Nutraceutica

sostanze nutraceutiche napoli

Iuvenilia Biopharma è una giovane azienda italiana che si occupa di ricerca, sviluppo e commercializzazione di sostanze nutraceutiche.

 

La natura, in miliardi di anni, ha prodotto migliaia di sostanze dallo straordinario potere preventivo e curativo di molte malattie e capaci di migliorare la biologia cellulare.

 

La ricerca di IUVENILIA Biopharma intende contribuire in maniera determinante all’ allungamento della vita e al mantenimento di uno stato di salute e di efficienza fisica e mentale anche nelle età più avanzate.

 

I ricercatori di Iuvenilia Biopharma sono attivi nella ricerca di sostanze naturali capaci di prevenire e curare malattie del cuore e dei vasi sanguigni, malattie delle vie respiratorie, malattie della pelle, malattie del sistema nervoso, malattie dell’apparato muscolo scheletrico, alterazioni e deficit del sistema immunitario.

 

Anche la prevenzione oncologica può essere interessata dagli effetti di alcuni nutraceutici.

Il punto centrale della ricerca di Iuvenilia Biopharma sta nell’individuare sostanze naturali dal forte potere antiossidante, per poter combattere i radicali liberi e prevenire l’invecchiamento in ogni suo aspetto: pelle, ossa e cartilagini, cervello e vasi sanguigni, sistema immunitario.

 

I nostri ricercatori stanno studiando con perseveranza e determinazione sostanze naturali che proteggono il DNA, il nostro codice genetico, dal deterioramento e quindi dall’invecchiamento.

Share by: